sabato, 22 Febbraio, 2025
Video Pillole

Roma, Gualtieri “Pulizia straordinaria all’ex Mattatoio Testaccio”



ROMA (ITALPRESS) – “All’Ex Mattatoio di #Testaccio dove sono iniziate le operazioni di #pulizia straordinaria dei rifiuti da parte #AMA. Dopo decenni di abbandono e degrado, finalmente riqualifichiamo e mettiamo in sicurezza le aree di Campo Boario e dell’ex Fienile”. Lo ha scritto su X il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Russo “Ricordo di Giuseppe Tricoli radice profonda di azione politica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.