lunedì, 7 Aprile, 2025
Video Pillole

Sangalli “Calo negozi preoccupa, puntare su riqualificazione urbana”



ROMA (ITALPRESS) – “Preoccupa la diminuzione dei negozi perché rende le città meno attrattive e danneggia l’economia dei territori. E’ prioritario puntare sulla riqualificazione urbana, come stiamo facendo con il progetto Cities, per rilanciare la rete dei servizi e delle attività commerciali”. Lo dice il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, in merito alla presentazione dell’analisi “Demografia d’impresa nelle città italiane”, realizzata in collaborazione con il Centro Studi Guglielmo Tagliacarne.

sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Papa Francesco appare a sorpresa in Piazza San Pietro “Grazie tante”

Redazione

Dazi, Meloni “Non condivido la scelta Usa, sosterremo nostre imprese”

Redazione

Governo, Meloni “La coesione e la compattezza sono la nostra forza”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.