lunedì, 20 Maggio, 2024
Video Pillole

World Skate Games in Italia, Aracu “Il nostro sport guarda ai giovani”



PESCARA (ITALPRESS) – I World Skate Games sbarcano in Italia per la prima volta nella storia degli sport rotellistici. Oggi la presentazione a Montesilvano, in provincia di Pescara, alla presenza del premier Giorgia Meloni, del presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, e del presidente dei Word Skate Games e della Federazione italiana sport rotellistici (Fisr) Sabatino Aracu. “Dopo Nanchino in Cina, Barcellona in Spagna e Buenos Aires in Argentina”, ha detto Aracu, “sarà l’Italia ad ospitare questo meraviglioso evento, definito dal ministro Andrea Abodi “il Mondiale dei Mondiali. E’ bellissimo, il nostro è uno sport al
quale guardano i giovani”. La manifestazione si svolgerà dal 6 al 22 settembre in quattro regioni: Lazio, Emilia Romagna, Piemonte e Abruzzo.
ton/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fuga dall’artigianato, in 10 anni persi 352 mila addetti

Redazione

Kia Sportage, la quinta generazione guarda all’Europa

Redazione

Riciclaggio internazionale, operazione tra Italia e Croazia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.