0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sanremo, Ricchi e Poveri “All’Ariston con un messaggio di positività”

mercoledì, 7 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



SANREMO (ITALPRESS) – Dopo 32 anni i Ricchi e Poveri, in versione duo, sono tornati al Festival di Sanremo presentandosi sul palco infiocchettati con un unico nastro rosso per cantare “Ma non tutta la vita”, pezzo che parte con l’autocitazione “che confusione da ‘Sarà perché ti amo che è assolutamente voluta”, ammettono Angelo Sotgiu e Angela Brambati. “Il pacco regalo è per noi stessi, tutti i nostri collaboratori. La sorpresa eravamo noi due”, dicono in coro. “Il nostro messaggio è di allegria, positività, solidarietà. Bisogna buttarsi e vivere senza aspettare”, dicono Angela e Angelo rivelando di identificarsi nella “rosa appassita” e nella “stella cadente” del brano.

xg8/mgg/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

L’interscambio commerciale Ue-Usa vola a 1.500 miliardi

Continuare ad aumentare gli scambi e gli investimenti bilaterali, cooperare…

PetNews Magazine – 13/2/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – L’importanza dei cani…