martedì, 7 Maggio, 2024
Video Pillole

Michele Catanzaro “Negativo il giudizio del Pd sul Governo Schifani”



PALERMO (ITALPRESS) – “Il giudizio al governo Schifani, in continuità con quello dato al governo Musumeci, non può che essere negativo. Nel 2023 non abbiamo visto granché, se non un avvicendarsi di posizionamenti negli strumenti finanziari: non si pensa al bene dei siciliani in prospettiva, ma alla campagna elettorale delle prossime europee”. Lo sottolinea il capogruppo Pd all’Ars, Michele Catanzaro, conversando con i giornalisti a margine di un incontro con la stampa organizzato insieme a Sud chiama Nord e al M5s, a Palazzo dei Normanni, a Palermo.
“Il lavoro con le altre opposizioni ci vede uniti in aula nel confronto sui temi: non è un’opposizione gridata, ma ragionata su proposte migliorative come abbiamo fatto in materia finanziaria. Anche temi come diritto alla salute e agricoltura riusciamo a fare fronte comune“, prosegue Catanzaro. xd8/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Di Maio “Nella nuova legislatura proporremo decreto taglia-bollette”

Redazione

Tg Economia – 2/2/2023

Redazione

Omicidio di Saman Abbas, il padre estradato e in viaggio verso Italia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.