0

San Marino, Pedini Amati alla Bit di Milano

martedì, 6 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Il Segretario di Stato per il Turismo di Sanremo ha visitato oggi la BIT, Borsa Italiana del Turismo di Milano, l’appuntamento fieristico più importante a livello italiano che da domenica sta attirando migliaia di visitatori del comparto turistico internazionale. San Marino è presente con uno stand allestito dall’Ufficio del Turismo e presenta la propria offerta turistica, dalle experience outdoor all’enogastronomia, dallo shopping agli eventi.
Il Segretario di Stato Pedini Amati ha visitato gli stand di alcuni di quei Paesi con cui la Repubblica di San Marino intrattiene rapporti privilegiati ed ha incontrato i referenti delle regioni Marche ed Emilia Romagna con le quali c’è condivisione di numerosi progetti.
La BIT, dedicata agli operatori del settore e aperta al pubblico solo nella giornata inaugurale, punta a rappresentare uno spazio di networking e approfondimento sulle principali novità e tendenze del turismo.
-foto ufficio stampa Congresso di Stato Repubblica di San Marino –
(ITALPRESS).

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Potrebbero interessarti

Confindustria Alberghi e Lifebrain insieme per ripartenza turismo italiano

Sostenere la ripresa economica del Paese puntando su un comparto…

Turismo in Liguria: oltre 9 milioni di presenze nei primi 7 mesi del 2023

Secondo i dati dell’Osservatorio Turistico della Regione Liguria, da gennaio…