mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Video TG

Dragotto (SbC) “Senza infrastrutture non c’è mobilità sostenibile”



MILANO (ITALPRESS) – “La politica dovrebbe fare qualcosa per le compagnie che vogliono investire sulle colonnine elettriche: se non si colma questo passaggio – e a mio giudizio ci vuole anche poco, ad esempio con i fondi del Pnrr – la mobilità sostenibile va a farsi benedire”. Lo ha detto Tommaso Dragotto, presidente e fondatore di Sicily By Car, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica “Primo Piano” dell’agenzia Italpress. “A Milano le colonnine elettriche ci sono, per cui bene o male l’auto si può ricaricare. Ma l’Italia non è Milano”, ha aggiunto Dragotto. L’imprenditore nell’intervista ripercorre anche le tappe che lo hanno portato a fondare in Sicilia nel 1963 la sua azienda di autonoleggio.
abr/mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Marsilio: “Bilancio positivo per la visita della Fondazione Niaf”

Redazione

Formazione, Saltalamacchia “Occorre intercettare i fabbisogni aziende”

Redazione

Strisciuglio “Rfi per il Giubileo investirà 50 milioni nelle stazioni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.