domenica, 22 Dicembre, 2024
Video Pillole

Medicina estetica, Vourtsis “Con threads basta ai visi iper-gonfiati”



PARIGI (ITALPRESS) – L’azienda italiana di medicina estetica RELIFE, del gruppo Menarini, è intervenuta al congresso Imcas a Parigi per presentare il proprio approccio Integrato RELIFE 5R che permette di raggiungere risultati naturali personalizzati grazie all’uso combinato di innovativi fili di trazione riassorbibili (threads), filler, peeling e trattamenti topici per il viso. Stefanos Vourtsis, chirurgo plastico, si è dedicato all’approccio integrato di diversi trattamenti di medicina estetica: “L’utilizzo di fili e filler in contemporanea permette di evitare questi visi iper gonfiati e iper trattati che purtroppo vediamo tutti i giorni, non soltanto nei nostri studi, ma anche per strada”.
f09/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Sport – 23/8/2023

Redazione

Vacanze più brevi e non per tutti

Redazione

Governo, Rampelli “Conte non ha i numeri”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.