venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Alitalia, da Almaviva manifestazione d’interesse

ROMA (ITALPRESS) – Il Gruppo Almaviva ha promosso una cordata, in partnership con altre societa' italiane del settore Information Technology, per la presentazione di una manifestazione d'interesse relativa alla procedura Alitalia, formalizzata entro il termine del 18 marzo. La decisione – si legge in una nota – "e' motivata dalla volonta' di portare il contributo di consolidate esperienze d'impresa e competenze digitali per guardare alla prospettiva della compagnia nell'ambito di un piu' ampio progetto di rilancio per il Turismo e il Made in Italy. Un piano strategico indirizzato a valorizzare Alitalia quale soggetto centrale per profilo, assetto e missione, caratterizzato da completa digitalizzazione nella gestione dei servizi, da sistema integrato di assistenza e accoglienza, dalla capacita' evoluta di promozione del turismo e del patrimonio culturale italiano. litalia assume il ruolo di principale messaggero del Made in Italy, in una visione orientata a privilegiare innovazione e qualita' dell'offerta, aprendo nuove e solide opportunita' di occupazione". (ITALPRESS). ads/com 19-Mar-20 18:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.