domenica, 5 Maggio, 2024
Video Pillole

Nissan X-Trail, è un suv o un gatto delle nevi?



ROMA (ITALPRESS) – Un Suv che assomiglia a un gatto delle nevi, con tanto di cingoli al posto delle ruote. E’ questo l’aspetto che più colpisce del Nissan X-Trail e-4ORCE pensato per i servizi di soccorso sulle piste da sci, che il costruttore giapponese ha presentato a Cervinia e in altre quattro capitali degli sport della neve. I sedili posteriori sono stati rimossi per consentire l’installazione di una barella, un portapacchi, pale da neve, una sirena, una barra luminosa lampeggiante e potenti luci, anche sul cofano.
Rivisti i parafanghi, adesso più larghi per accogliere i cingoli, supportare un verricello e un gancio da traino rinforzato. Le pedane laterali sono state pensate per facilitare l’accesso, visto che questo X-Trail è 23 cm più alto della versione stradale.

tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Economia – 3/2/2021

Redazione

Giustizia, Santalucia “Sulle riforme chiediamo confronto”

Redazione

Salute Magazine – 21/10/2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.