sabato, 27 Aprile, 2024
Video Pillole

Zaia “Grande attesa perché legge autonomia passi anche alla Camera”



MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Dopo la giornata di ieri, questo 23 gennaio 2024, che non dimenticherò mai, il primo passaggio formale della legge per l’autonomia al Senato, adesso l’attesa che venga trattato alla Camera, quindi commissione alla Camera, in aula alla Camera, dopodiché quando la legge verrà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale potremo finalmente portare il nostro progetto sul tavolo delle trattative che fondamentalmente come obiettivo avrà quello della firma dell’intesa. L’intesa che è il contratto che stabilirà quante competenze dallo Stato italiano verranno trasferite nel tempo con gradualità alla nostra regione, quindi alla regione del Veneto, e così potrà accadere per tutte le regioni italiane”. Lo dice in un videomessaggio il presidente del Veneto Luca Zaia.

f(onte video ufficio stampa Regione Veneto)
tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Madre Terra – Riparte la campagna “Mediterraneo da remare”

Redazione

Meloni “Italia divisa da chi vede cittadini di serie A e B”

Redazione

Mestre, maxi operazione Gdf contro spaccio e degrado

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.