0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Arrestato per narcotraffico latitante appena arrivato dalle Maldive

lunedì, 22 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Sfuggito al blitz dello scorso 16 gennaio, A. P. è finito in manette appena il suo volo proveniente dalle Maldive ha toccato terra. I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, coordinati dalla DDA partenopea, lo hanno aspettato al terminal arrivi dell’aeroporto di Fiumicino. Il tempo di recuperare i bagagli e poi il trasporto immediato nella sua abitazione, dove è stato sottoposto ai domiciliari. L’uomo è tra i 29 indagati coinvolti, a vario titolo, nell’importazione su larga scala di stupefacenti dall’Olanda e dalla Spagna verso le piazze di spaccio più fiorenti della provincia napoletana.

tvi/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Carabinieri)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

All’Università di Palermo formazione per progetti di Service Learning

PALERMO (ITALPRESS) – “Oggi abbiamo questo riconoscimento per la metodologia…

Mondiali di scherma a Milano al via con Mattarella

MILANO (ITALPRESS) – Nove giorni di gare, 12 titoli iridati…