lunedì, 31 Marzo, 2025
Video Pillole

Vicenzaoro, Periccioli “Occasione imprescindibile per il settore”



VICENZA (ITALPRESS) – “Per noi questa è un’occasione imprescindibile per incontrare gli operatori del settore che vengono da tutto il mondo, i nostri clienti e c’è anche la possibilità di stringere nuovi contatti, oltre a presentare le nostre nuove creazioni”. Lo dice Caterina Periccioli, responsabile della Comunicazione di Annamaria Cammilli Gioielli, a Vicenzaoro January.

col/sat/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – Una salsa leggera e saporita per ogni occasione

Redazione

Brignone “Io portabandiera Milano-Cortina? Ipotesi che mi rende fiera”

Redazione

Brignone “Stagione pazzesca, ma si può fare ancora meglio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.