martedì, 30 Aprile, 2024
Video Pillole

Expocook, Varchi “Palermo torna capitale della gastronomia”



ROMA (ITALPRESS) – “Palermo torna capitale della gastronomia, grazie a una manifestazione come Expocook, che ha il grande merito di fare conoscere le eccellenze della nostra terra e raccontare a tutti come la tavola sia parte integrante della cultura di un popolo. Valori che intendiamo preservare e tramandare”. Così Carolina Varchi, deputato di Fdi e vicesindaco di Palermo, a margine della tavola rotonda “Made in Italy e piatti tipici”, nel corso della quale, a Roma, nella sede di Palazzo Giustiniani, sono stati illustrati i contenuti dell’ottava edizione di Expocook, la rassegna del gusto di Palermo che animerà i padiglioni della Fiera del Mediterraneo dall’11 al 14 marzo 2024. vbo/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Expocook)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, Gualtieri “Parcheggio Conca d’Oro tassello di una strategia”

Redazione

Sequestrati 1.500 metri di reti da pesca sul litorale di Ortona

Redazione

Pnrr, Leoluca Orlando: “Serve rafforzare il personale nei Comuni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.