domenica, 19 Maggio, 2024
Video Pillole

Siglato l’accordo per l’elettrificazione dell’area di Bagnoli



NAPOLI (ITALPRESS) – È stato sottoscritto l’accordo per l’elettrificazione dell’area di Bagnoli. A firmarlo, il commissario straordinario per Bagnoli e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, insieme a E-Distribuzione, Invitalia e Terna Rete Italia. Si tratta di un ulteriore passo in avanti nella realizzazione del Programma di Risanamento Ambientale e di Rigenerazione Urbana dell’ex Italsider di Bagnoli.
L’intesa prevede la realizzazione di opere di elettrificazione, tra cui una nuova cabina primaria la cui realizzazione sarà in carico a E-Distribuzione, di fondamentale importanza per sostenere lo sviluppo dell’area e supportare anche la rete elettrica della città di Napoli a beneficio di tutti i cittadini partenopei.
f08/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

QuiEuropa Magazine – 9/4/2022

Redazione

Vignetti “Istituzioni facilitino funzionamento rete centri ematologia”

Redazione

Peschereccio affonda a Gallipoli. Salvati tre marittimi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.