0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Turismo accessibile, Lopane “Vogliamo una Puglia più inclusiva”

lunedì, 15 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



BARI (ITALPRESS) – “Vogliamo scrivere una Puglia che sia ancora più inclusiva, aperta, che racconti esperienze che ci mettano al centro dell’offerta turistica e sociale e che possa rappresentare davvero una pagina bella di turismo, di accoglienza, di socialità. Queste risorse e questa progettualità permetteranno di tenere insieme territori, enti del terzo settore, operatori turistici e darà la possibilità di far venir fuori esperienze sia sulla costa, sia nell’entroterra con un’attenzione sempre più importante ai temi dell’accoglienza, con un rapporto sempre più bilanciato tra residenti temporanei e pugliesi”. Lo ha detto l’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane in occasione della presentazione del percorso di attuazione di Comunità Ospitali per il Turismo Accessibile (C.Os.T.A.) avviato da Regione Puglia e Pugliapromozione,

xa2/pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

524 mila assunzioni previste dalle imprese a settembre

Sono 524 mila le assunzioni previste dalle imprese a settembre,…

Piemonte, gigafactory Italvolt nell’ex Olivetti

Lars Carlstrom, ceo di Italvolt, illustra il progetto di riqualificazione…