domenica, 5 Maggio, 2024
Video Pillole

Shoah, La Russa “Visita a Memoriale sia monito perché non succeda più”



MILANO (ITALPRESS) – “Ho visitato lo Yad Vashem e e invito tutti a visitare questi luoghi per avere un monito, perché quello che è successo non possa ripetersi. Ho regalato alla senatrice Segre la targa con l’articolo 3 della nostra costituzione”. Lo ha dichiarato il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ai cronisti presenti, al termine della visita al Memoriale della Shoah, a Milano, con la senatrice a vita Liliana Segre e i membri della Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza. “Ho ringraziato la senatrice Segre per le emozioni che ci ha regalato. È un’occasione che si deve ripetere il piu spesso possibile, soprattutto per gli studenti”, ha proseguito La Russa sottolineando che “da parte di Fontana e Sala c’è stato un interessamento perché questo evento sia incentivato.”

xp2/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gibellina, sopralluogo di Musumeci al Cretto di Burri

Redazione

Palermo, le tremende immagini dell’incidente di Viale Regione

Redazione

Catania, vasta operazione antidroga nel rione San Giovanni Galermo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.