sabato, 27 Aprile, 2024
Video Pillole

Pecoraro “Meloni attacca Conte ma teme confronto e sfida Pd”



ROMA (ITALPRESS) – “La commedia dell’assurdo continua. La premier attacca Conte ma poi vuole sfidare solo la segretaria Pd. Perché teme confronto con ex premier? In democrazia non si può scegliere l’opposizione preferita. Se le prime due forze di opposizione sono M5S e Pd dovrà confrontarsi con entrambe!”. Lo dichiara Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e promotore della rete Ecodigital, che aggiunge: “il governo dovrebbe rispondere su temi concreti e sui comportamenti ai limiti o oltre i limiti di ogni regola di troppi esponenti del governo e della maggioranza. Gli attacchi a Conte o a Raggi e Appendino denotano debolezza e paura non certo autorevolezza e forza”.
mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mlano, arrestato rapinatore seriale di farmacie e banche

Redazione

Mattarella: “La Guardia di Finanza un modello internazionale”

Redazione

Bankitalia, Gobbi “Economia lombarda in grado di adattarsi a shock”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.