martedì, 21 Maggio, 2024
Motori

Lancia Pu+Ra HPE premiata in Francia agli Automobile Awards

TORINO (ITALPRESS) – È stato assegnato a Lancia Pu+Ra HPE da una giuria formata da 20 esperti dell'industria automotive, del design e della stampa il premio "Revelation" nella categoria concept car 2023 degli Automobile Awards. La giuria è stata conquistata dall'unicità della concept car Lancia, che inaugura il Rinascimento del marchio italiano e apre la strada al ritorno di Lancia nei principali paesi europei, Francia inclusa, nel 2024. Lancia Pu+Ra HPE è il manifesto del brand per i prossimi 10 anni e rappresenta la visione del marchio in termini di design, interior home feeling, sostenibilità, elettrificazione e effortless technology e incarna il linguaggio di design di tutti i futuri modelli Lancia, a partire dalla Nuova Ypsilon quest'anno, seguita dall'ammiraglia nel 2026 e dalla Delta nel 2028. La cerimonia di premiazione degli Automobile Awards si è svolta presso l'Automobile Club de France a Parigi e il premio è stato ritirato da Joël Verany, Premium Cluster Director di Stellantis Francia. Foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 11-Gen-24 17:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuovo Dacia Duster, la rivoluzione continua

Redazione

Investimento del Volvo Cars Tech Fund nel marketplace Carwow

Redazione

Leasys Miles, il noleggio pay per use è ancora più vantaggioso

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.