mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Video Pillole

Appalti truccati al comune di Palma Campania, otto misure cautelari



NAPOLI (ITALPRESS) – I Carabinieri di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza di misure cautelari emessa dal G.i.p. del Tribunale di Nola, nei confronti di otto indagati (due sottoposti agli arresti domiciliari, tre alla misura coercitiva non custodiale del divieto di dimora, tre alla misura interdittiva del divieto di contrattare con la Pubblica Amministrazione per la durata di un anno). Le accuse sono di corruzione, turbata libertà degli incanti, falso in atto pubblico, depistaggio e subappalto non autorizzato. Tra i destinatari dell’ordinanza figurano il sindaco del comune di Palma Campania, due dipendenti comunali e cinque imprenditori.

pc/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Roma Cybertech Europe, la sicurezza informatica priorità strategica

Redazione

Angela Celentano, il gip chiede altre indagini sulla pista turca

Redazione

Maltempo, criticità e allagamenti tra le province di Cosenza e Potenza

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.