giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Tommasi “Speriamo di poter tornare a giocare a fine maggio”

ROMA (ITALPRESS) – "La Formula 1 ha gia' messo in forse i gran premi di maggio, da noi invece stiamo ancora parlando di giocare il 5 aprile. E' chiaramente impossibile: l'auspicio e' quello di poter tornare in campo forse a fine maggio, magari a giugno. Ci riusciremo se tutto va bene e se facciamo il nostro dovere e restiamo a casa". Queste le parole del presidente dell'Associazione italiana calciatori Damiano Tommasi sulla situazione nel mondo del calcio per l'emergenza coronavirus. "Abbiamo denunciato il comportamento di alcuni club, per tanti motivi fuori luogo, perche' vogliono far allenare i calciatori anche in questi giorni – ha sottolineato Tommasi, ospite della trasmissione 'Che tempo che fa' su Rai 2 – Ci sara' tempo per recuperare, ora concentriamoci su altre squadre, quelle che sono negli ospedali e stanno lavorando per restituirci la sicurezza che ci manca". (ITALPRESS). spf/gm/red 15-Mar-20 22:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.