0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, al via la tassa minima del 15% per le multinazionali

venerdì, 5 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – È entrata in vigore nell’Unione Europea la global minimum tax. Viene introdotta un’aliquota minima di imposizione effettiva del 15% per le società multinazionali attive negli Stati membri. Il nuovo quadro di regole punta a una maggiore equità e stabilità al panorama fiscale nell’Unione e a livello mondiale, rendendolo nel contempo più moderno e più adatto al mondo digitale globalizzato.
fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pecoraro Scanio ”La Lega si scusi con il direttore del Museo Egizio”

ROMA (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio presidente della fondazione Univerde…

Intesa Sanpaolo presenta a Torino la nuova società editrice Allemandi

TORINO (ITALPRESS) – Un passo importante per il mondo dell’editoria…