mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Attualità

‘Raiders for children’ in moto, con sorprese e sorrisi, per i bimbi del Gaslini

“In motocicletta, con tanti regali e tanti sorrisi”. Anche quest’anno Babbo Natale è arrivato all’Ospedale Gaslini di Genova scortato dai ‘Raiders for children’, l’Associazione no profit a favore dei bambini che da ormai 8 anni porta avanti un’importante iniziativa benefica dedicata ai giovani pazienti del Gaslini. “Grazie di cuore agli organizzatori, alle forze dell’ordine che si sono unite all’evento e a tutti i volontari che ogni anno, sulle loro ‘slitte a due ruote’, donano giochi, libri e attimi di spensieratezza ai piccoli pazienti del nostro ospedale pediatrico”. Così, l’assessore regionale alla Tutela e Valorizzazione dell’Infanzia, Simona Ferro, ha dichiarato all’incontro dei ‘Raiders’ in Piazza De Ferrari a Genova, portando il saluto di Regione Liguria ai volontari, in occasione dell’XIII edizione “Un sorriso per i bambini del Gaslini”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Natale: per il 51% degli italiani acquisti nei mercatini

Angelica Bianco

In 40 anni 120 milioni di bambini obesi

Redazione

Il Programma “Bambini” per la ricostruzione dei luoghi culturali in Ucraina

Gianmarco Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.