domenica, 5 Maggio, 2024
Video Pillole

Meloni ai militari all’estero “La vostra è una scelta di coscienza”



ROMA (ITALPRESS) – “Grazie per il vostro lavoro”. Così il presidente del Consiglio Giorgia Meloni si rivolge ai militari all’estero in occasione del Natale. “Correte dei rischi per difendere la sicurezza di persone che non conoscete in una nazione che non è la vostra – continua – Non sono scelte che si fanno per interesse personale, i sacrifici che portate avanti non hanno un compenso adeguato, sono scelte che si fanno quando si ritiene che ci sia qualcosa di più importante di ciò che è importante per noi stessi. Questa si chiama coscienza. Vi porto il grazie a nome di
ogni singolo italiano, dell’intera nazione. Lavoriamo tutti per lo stesso straordinario puzzle che si chiama Italia. Auguri e buon Natale”.
abr/

fonte video: Presidenza del Consiglio dei Ministri

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, Musumeci “basta poco per vanificare zona gialla”

Redazione

Sisma Marche, 120 le verifiche tecniche fatte dai Vigili del Fuoco

Redazione

Angelilli “Green-tech rappresenta una sfida a 360 gradi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.