mercoledì, 22 Gennaio, 2025
Esteri

Wisconsin, due bambini vittime di un incidente stradale dopo un inseguimento della polizia

Due bambini di dieci anni sono rimasti uccisi in un incidente stradale a Delafield, nel Wisconsin, dopo che il padre si è allontanato a tutta velocità da un posto di blocco del traffico. Inseguito dalle forze dell’ordine, l’auto si è schiantata provocando la morte dei due ragazzini. Nella serata di mercoledì, il vice-sceriffo aveva fermato l’auto intorno alle 23:49 per eccesso di velocità e perché senza targa. L’autista si è fermato brevemente prima di allontanarsi. È stato un terribile incidente stradale – ha dichiarato Eric Severson, sceriffo della contea di Waukesha -. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con le famiglie dei bambini deceduti”. Il dipartimento dello sceriffo ha affermato che il veicolo si è schiantato da solo, senza entrare in collisione con le forze dell’ordine. “Da quanto abbiamo esaminato – ha continuato Severson in una conferenza stampa – sembra che il conducente del veicolo sia fuggito a una velocità così elevata che i miei agenti non erano nemmeno in contatto visivo durante l’incidente”. Oltre ai due bambini morti, nell’auto c’erano altre quattro persone: l’autista e la sua ragazza, entrambi 29 anni; una bambina di 6 anni; e una ragazza di 14 anni. Tutti e quattro sono rimasti feriti. L’autista e i due bambini erano in condizioni critiche mentre l’altro aduto era stabile. “Sembra che non ci siano prove per ritenere che siano state violate le leggi o le politiche da parte dei delegati dello sceriffo coinvolti – ha continuato Severson -. Sembra che abbiano fatto bene il loro lavoro”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I medici del pronto soccorso di Los Angeles chiedono aiuto per curare i bambini con malattie mentali

Francesco Gentile

Criptovalute e bambini? Meglio un salvadanaio

Ranieri Razzante*

Scandaloso in Wyoming: gestore di ranch accusato di abusi sui bambini, ma potrà continuare a lavorare

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.