venerdì, 3 Maggio, 2024
Video Pillole

Mattarella “Dalla Repubblica riconoscenza per le Forze Armate”



ROMA (ITALPRESS) – “L’attività e l’impegno nelle missioni all’estero nelle zone di crisi e per la pace nel mondo sono un modo ampio e articolato di collaborare alla comunità internazionale”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al termine dei collegamenti in videoconferenza con i contingenti militari italiani all’estero presso la sede del Covi.
“In questo momento in cui le condizioni di tensioni nel mondo sono allarmanti questo impegno è ancora di più un contributo prezioso che l’Italia fornisce sulla scena mondiale con la professionalità, le competenze e il senso di umanità che contraddistingue le nostre forze armate e che ci fa apprezzare ovunque”, ha proseguito il capo dello Stato, che ha ribadito “la riconoscenza della Repubblica alle Forze armate”.

sat/gtr
(Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Marchese (Ragosta) “Digitale imprescindibile per gestire gli hotel”

Redazione

Emiliano “Da Bari ripartì il cammino del Popolo italiano”

Redazione

Salvini “Anche la sicurezza tra nostre priorità per il nuovo Governo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.