sabato, 27 Aprile, 2024
Video Pillole

Lazio, Aurigemma “Confronto ha portato a soluzioni sul territorio”



ROMA (ITALPRESS) – “Il bilancio di questo 2023 è positivo. Ci siamo insediati a marzo, ma il fatto di aver riportato la politica all’interno delle scelte decisionali dell’amministrazione regionale è un fatto estremamente positivo. L’Assemblea ha dato la possibilità a maggioranza e opposizione di confrontarsi su problemi reali del nostro territorio. Un confronto che è stato un momento di accrescimento per tutti, anche per le soluzioni che stanno arrivando sul territorio”. Lo ha detto il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, a Italpress, a margine dell’incontro con i giornalisti per i saluti in vista delle festività natalizie. “Stiamo dando la precedenza ai settori più nevralgici, infrastrutture, trasporto, innovazione tecnologica e soprattutto supportare le aziende sul territorio – ha detto ancora Aurigemma – Fino alla sanità, che è la materia primaria dell’amministrazione regionale”.(ITALPRESS).

srp/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Diventare imprenditori: i consigli di chi ce l’ha fatta

Redazione

Pecoraro Scanio “La vittoria di Lula in Brasile un segno di speranza”

Redazione

QuiEuropa Magazine – 16/12/2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.