sabato, 21 Settembre, 2024
Video Pillole

Orecchini “Sfida mobilità è produrre con standard sostenibile elevato”



ROMA (ITALPRESS) – Il futuro della mobilità “continua a essere un futuro globale soprattutto nel mercato della produzione, di fatti 50% delle importazioni in Italia ha un marchio non cinese sul cofano e questa è una tendenza che continuerà. La sfida è rispettare uno standard di sostenibilità elevata, sfida non solo per i marchi cinesi ma per tutti, quella di fare prodotti che oltre a non emettere nulla allo scarico non lo emettano nemmeno nel ciclo di vita dando vita a una filiera industriale ed economica sostenibile”. Lo ha detto Fabio Orecchìni, direttore osservatorio auto e mobilità della Luiss Business School.

(ITALPRESS).

xl3/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Csm, Tajani: “Il Governo dia al più presto il testo della riforma”

Redazione

Volo inaugurale per il lanciatore Vega C

Redazione

Turismo Magazine – 26/3/2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.