lunedì, 6 Maggio, 2024
Video Pillole

Pnrr, Meloni “12 miliardi in più a sostegno delle imprese”



MILANO (ITALPRESS) – Nella revisione del Pnrr “le imprese sono la priorità: 12 miliardi di euro tra quelli liberati vanno a sostenere il sistema produttivo”. Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, intervenendo alla cerimonia di sottoscrizione dell’accordo per lo sviluppo e la coesione tra il Governo e la Regione Lombardia a Fiera Milano Rho. “Qualcuno giustamente diceva che nella manovra c’era attenzione a redditi e salari e non alle imprese – ha proseguito poi, rivolgendosi al presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, seduto in platea -. Ma non c’era questa necessaria attenzione perché stavamo facendo un’azione parallela sul Pnrr”.

sat/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, Rezza “Continua a diminuire il tasso di incidenza”

Redazione

Rapinano orologio da 500 mila euro, tre arresti a MIlano

Redazione

Agroalimentare e benessere animale sempre più legati

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.