domenica, 28 Aprile, 2024
Video Pillole

Arriva il nuovo SUV di Dr



ROMA (ITALPRESS) – Il DR Group ha presentato il nuovo brand Sportequipe, entrando in un nuovo settore di mercato quello dei SUV Premium. Sportequipe 8 Hybrid Plug-in è un Suv 7 posti di 4 metri e 70, in grado di sprigionare complessivamente 317 cavalli, con una coppia massima complessiva di 545 Nm, un’accelerazione da 0 a 100 in 6,9 secondi ed una velocità massima di 201 km/h. È spinto da un motore termico 1.5 turbo benzina da 108 Kw e due motori elettrici (uno da 55 Kw, l’altro da 70 Kw) che, alimentati da un pacco batterie con tecnologia ternaria agli ioni di litio da 19,3 kWh, hanno un’autonomia complessiva di 80 km. Il prezzo di listino è di 49.900 euro full optional di serie. La versione Exclusive con wrapping ed interni in Alcantara pregiato costa 5.000 euro in più.

tvi/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – Una gustosa tisana fredda al gusto di meliloto

Redazione

Rapine in farmacie e supermercati a Milano, identificato l’autore

Redazione

Porto Genova, Risso “Con aiuto IA risorse per gestire meglio i flussi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.