domenica, 19 Maggio, 2024
Video Pillole

Nave incagliata nel Messinese, concluse le operazioni di disincaglio



MESSINA (ITALPRESS) – Si sono concluse, sotto il coordinamento della Guardia Costiera di Milazzo, le operazioni di disincaglio della “Lider Prestij”, la motonave bandiera camerunense precedentemente appartenuta alla società Tirrenia, spiaggiatasi nella notte del 25 novembre lungo il litorale sabbioso della località siciliana di Rometta Marea, priva di carburante e senza equipaggio a bordo. Dopo una prima verifica riguardo l’integrità dello scafo, portata positivamente a termine dal personale del 3° Nucleo Subacqueo della Guardia Costiera di Messina, la nave è stata disincagliata con l’impiego di rimorchiatori locali, che hanno poi condotto l’unità fino all’ormeggio nel porto di Milazzo.
col3/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg News – 2/11/2023

Redazione

Tg Economia – 16/4/2024

Redazione

Manovra, Sbarra “Per la Cisl luci e ombre”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.