domenica, 28 Aprile, 2024
Video Pillole

Alberi caduti per il forte vento a Palermo



PALERMO (ITALPRESS) – Le forti raffiche di vento, che hanno imperversato per tutta la mattinata a Palermo, hanno provocato lo sradicamento e la caduta di alberi in molte parti della città. In via Principe di Belmonte uno spezzandosi è finito sul chioschetto di un fioraio. In via Carducci, uno è caduto su un’auto in sosta; mentre, più giù, verso via Libertà un altro cadendo ha invaso la sede stradale, impedendo il passaggio delle auto. Anche in via XII Gennaio lo sradicamento di due alberi ha impedito il transito veicolare. In via Enrico Albanese un grande albero è crollato al suolo occupando l’intera carreggiata e danneggiando alcune auto in sosta. Danni a dei veicoli pure in via Leopardi. Anche a Borgo Ulivia si segnalano stradicamenti di alberi.

gb/tvi/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Draghi: “Il Governo non è nato per stare fermo”

Redazione

Salute Magazine – 12/11/2021

Redazione

Terni, incendio in deposito stoccaggio rifiuti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.