sabato, 12 Luglio, 2025
Ambiente

Madre Terra – Rivoluzione EcoDigital per la libertà energetica



ROMA (ITALPRESS) – Rete EcoDigital, insieme a Fondazione Homo Ex Machina, con il patrocinio della Fondazione UniVerde e con la Media partnership di Radio Radicale e TeleAmbiente, rilancia a Roma il nuovo incontro nazionale “La rivoluzione EcoDigital. Libertà energetica e giustizia climatica” presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani (Via della Dogana Vecchia, 29), martedì 28 novembre, ore 15:30, in diretta su Radio Radicale.
mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La salute unisce l’Italia: a Trapani i medici del San Raffaele

Redazione

Roccella “Donne fondamentali per ricostruzione della comunità ucraina”

Redazione

Ocse, in Italia salari in caduta libera

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.