venerdì, 20 Settembre, 2024
Video Pillole

Ruggiero (Edenred) “Nel 2024 ripartenza per i fringe benefit”



MILANO (ITALPRESS) – “Negli ultimi anni il fringe benefit – lo strumento più semplice e più interessante per le aziende perché è di immediato utilizzo – era stato innalzato dal governo Draghi e poi dal governo Meloni. Poi, con la nuova legge di bilancio, il governo ha fatto una mossa interessante: ha continuato a fare una distinzione tra chi ha figli o chi non ne ha ma la distinzione è tra 1.000 e 2.000 euro. C’è lo spazio per dare un boost all’economia nel corso del 2024 e ci sarà una ripartenza su questo tipo di soluzioni”. Così Fabrizio Ruggiero, direttore generale e amministratore delegato di Edenred Italia, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pnrr, Renzi “Dal Governo una polemica in meno e un risultato in più”

Redazione

Sgarbi: “Il Green pass è inutile”

Redazione

Bonus 200 euro per i professionisti, come richiederlo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.