martedì, 30 Aprile, 2024
Motori

Su Dazn torna “Missione Spagna” in partnership con DR Automobiles

ROMA (ITALPRESS) – DAZN è la casa de LaLiga: dall'esclusiva di tutte le partite del massimo campionato spagnolo, ai contenuti speciali che portano i tifosi alla scoperta del calcio, ma anche della cultura della terra iberica. E anche per questa nuova stagione calcistica, tornano su DAZN le esclusive "missioni" alla scoperta delle città de LaLiga con Missione Spagna. Sono tre le città spagnole protagoniste: Siviglia, Bilbao e Madrid in occasione del Clàsico. L'intero progetto "Missione: Spagna" è realizzato da DAZN in collaborazione con il gruppo automobilistico DR e tutti i contenuti sono powered by EVO, brand della galassia DR Automobiles Groupe che accompagna la piattaforma. EVO è il brand del gruppo DR presente anche in Spagna, oltre che in Italia, con un'ampia gamma di SUV e pick-up, tutti full optional di serie. Inoltre, il format è parte integrante di una partnership annuale, tra DAZN e DR Automobiles Groupe, che si amplia anche alla pianificazione media che coprirà il campionato 23/24 della Serie A TIM e delle competizioni di calcio internazionale disponibili sulla piattaforma. Contenuti video brandizzati che trasportano i tifosi oltre i 90 minuti di gioco delle partite. Grazie all'approccio multi-canale, i contenuti hanno l'obiettivo di raggiungere un pubblico ampio e diversificato: oltre a Missione Spagna, vlog in cui Diletta Leotta racconta la magia delle città spagnole, partendo dai derby calcistici più cult, andando a scoprire luoghi-simbolo, la storia del club e le voci dei tifosi, anche le interviste alle Legend che si inseriranno nel format Linea Diletta, e uno speciale format di contenuti social, una propria e vera guida dedicata ai luoghi calcistici sacri della città. Venerdì 24 novembre, in esclusiva su DAZN, parte il primo contenuto della nuova stagione dedicato a Siviglia: siamo nella settimana del derby tra le due squadre rivali della città, uno degli incontri più caldi e accesi del mondo, quello tra Siviglia FC e Real Betis. I tifosi scopriranno tutto sulle due anime della città, quella sevillista più nobile e antica, e quella betica più popolare e legata alla cultura gitana e del Flamenco. Un viaggio che porta i tifosi dentro le atmosfere e i sapori della Spagna e che racconta tutto quello che c'è da sapere sulla rivalità calcistica della città, anche grazie alle testimonianze di grandi campioni come Ivan Rakitic. A seguire, in app, Linea Diletta dedicata alle Legend del calcio, con l'intervista esclusiva all'ex calciatore Joaquin, uomo-simbolo indiscusso del Betis. Infine, sui canali social di DAZN anche la "Guida calcistica della città di Siviglia", che porta gli spettatori in tutti i luoghi iconici legati al tifo delle due squadre della città, gli arcirivali Sevilla FC e Real Betis Tutti gli episodi di Missione Spagna verranno distribuiti e amplificati anche in Spagna, su DAZN. – Foto ufficio stampa DAZN – (ITALPRESS). sat/com 23-Nov-23 18:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Microlino si prepara al suo debutto in società

Redazione

Michelin, attestato ad aziende trasporto virtuose in gestione gomme

Redazione

Bmw presenta la nuova iX M60

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.