0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Porti, Monti “Asset industriale fondamentale per il Paese”

mercoledì, 22 Novembre 2023
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Io sono per creare uno strumento centrale di governo dei processi che semplifichi le procedure amministrative delle singole autorità, ma con un livello di burocrazia decisamente inferiore e con possibilità di sviluppare business. I porti sono un asset industriale e non possono essere utilizzati come carrozzoni pubblici o come enti pubblici; devono potersi muovere con facilità perché il mercato non ti aspetta”. Lo dice Pasqualino Monti, Presidente AdSP del Mare di Sicilia occidentale, a margine dell’incontro “Noi, il Mediterraneo” a Palermo.
xm3/mgg/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Palermo, scoperta centrale di produzione crack

PALERMO (ITALPRESS) – I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo…

Fdi, Delmastro: “Non disertiamo dal centrodestra”

“Siamo un partito coerente e dalla forte identità. La coerenza…