0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Italia-Francia, assegnati i premi del “Grand Prix Innovation”

mercoledì, 22 Novembre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Le startup più innovative e sostenibili dell’ecosistema franco-italiano sono state premiate a Milano, a Palazzo Mezzanotte, storica sede della Borsa Italiana, durante la serata organizzata da CCI France Italie – Camera di Commercio e da Bpifrance. Quest’anno l’evento “Grand Prix Innovation” ha visto anche la presenza di uno spazio dedicato a incontri B2B oltre a tavole rotonde e corner tematici. Al primo posto si è posizionata PipeIn, realtà che sviluppa soluzioni innovative per la manutenzione predittiva delle condotte.
Ad aggiudicarsi rispettivamente la seconda e terza posizione sono state Novac e BiomimX Srl, mentre al quarto posto si è classificata Circularity.
f01/sat/mgg/gtr/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

San Siro, Sala “Trotta si è interessato ma poi è sparito”

MILANO (ITALPRESS) – Il promoter di concerti e fondatore di…

Vaccini, Majorino “Sottovalutato rapporto con Big Pharma”

L’Unione europea ha “sottovalutato il rapporto con le case farmaceutiche”…