sabato, 16 Novembre, 2024
Video Pillole

Italia-Francia, assegnati i premi del “Grand Prix Innovation”



MILANO (ITALPRESS) – Le startup più innovative e sostenibili dell’ecosistema franco-italiano sono state premiate a Milano, a Palazzo Mezzanotte, storica sede della Borsa Italiana, durante la serata organizzata da CCI France Italie – Camera di Commercio e da Bpifrance. Quest’anno l’evento “Grand Prix Innovation” ha visto anche la presenza di uno spazio dedicato a incontri B2B oltre a tavole rotonde e corner tematici. Al primo posto si è posizionata PipeIn, realtà che sviluppa soluzioni innovative per la manutenzione predittiva delle condotte.
Ad aggiudicarsi rispettivamente la seconda e terza posizione sono state Novac e BiomimX Srl, mentre al quarto posto si è classificata Circularity.
f01/sat/mgg/gtr/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pnrr, Meloni “Rivederlo non era impossibile”

Redazione

Tg Ambiente – 26/5/2024

Redazione

Roma, un arresto e 7 denunce in zona stazione Termini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.