0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

“Le Energie della Sicilia” approdano a Catania

martedì, 21 Novembre 2023
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – Oltre 750 milioni di euro saranno investiti in Sicilia per progetti e strategie su efficientamento, fonti rinnovabili e comunità energetiche. È il dato annunciato a Catania in occasione dell’ultima tappa della campagna “Le Energie della Sicilia”. L’iniziativa di comunicazione cross-mediale ideata dal Dipartimento dell’Energia della Regione Siciliana ha toccato tutti i capoluoghi di provincia dell’Isola, coinvolgendo esperti, rappresentanti istituzionali, e imprenditori. Per gli enti locali il tema dell’efficienza energetica è centrale per ridurre i costi.

col/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Salario minimo, Brunetta “Dato menù a Governo e Parlamento”

ROMA (ITALPRESS) – “In 60 giorni abbiamo risposto al presidente…

Tg Sport – 3/8/2021

In questa edizione del telegiornale: – Juve-Chiellini, ufficiale il rinnovo…