sabato, 27 Aprile, 2024
Video Pillole

Calabria, Salvini “Dal governo investimenti senza precedenti”



REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “In Calabria questo governo sta investendo una cifra che nessun governo in passato ha mai investito: 30 miliardi solo tra strade, autostrade e ferrovie.
Penso alla progettazione dell’alta velocità finalmente fino a Reggio Calabria, ai miliardi per la Statale 106, ai lavori sull’autostrada A2, all’aeroporto di Reggio, a quello di Lamezia,
al porto di Gioia Tauro, che difenderò dalle nuove tasse europee, e poi penso anche al ponte, che porterà lavoro, business, turismo in Calabria e Sicilia, senza precedenti”. Lo ha detto Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei trasporti e leader della Lega, incontrando i giornalisti a Reggio Calabria in occasione dell’inaugurazione della nuova sede del suo partito.
xa5/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Contributi Covid, la Guardia di Finanza sequestra 300 mila euro

Redazione

Scholz “Sui migranti troveremo una risposta comune europea”

Redazione

I sei fatti che hanno colpito di più gli adolescenti nel 2021

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.