martedì, 23 Luglio, 2024
Video Pillole

Fibra ottica, Amenta (Anci) “Cablare isole minori siciliane colma gap”



PALERMO (ITALPRESS) – “Finalmente attiviamo strumenti di grande competitività e attrattività di questi luoghi in termini di servizi non solo nei confronti delle imprese ma anche per chi viene a vivere in queste isole e per i turisti. Opera importantissima che fa parte del ragionamento sul Pnrr che punta alla digitalizzazione del territorio nazionale e quindi anche delle isole minori. Questa iniziativa, quindi, va a colmare questo gap”. Lo ha detto Paolo Amenta, presidente di Anci Sicilia in occasione della presentazione del Piano “Collegamento Isole Minori”, a bordo della nave posacavi “Teliri”, attraccata per l’occasione al Molo Sammuzzo di Palermo.
xd6/col3/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

De Nicola “Al Garibaldi di Catania nati 40 mila bimbi in 20 anni”

Redazione

Sticchi Damiani: “Monza onorerà sport italiano”

Redazione

Presentata a Roma nuova residenza universitaria di Valco San Paolo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.