sabato, 27 Aprile, 2024
Video Pillole

Banda ultralarga, Lupi “Grande risultato per isole minori siciliane”



PALERMO (ITALPRESS) – “È un grande risultato. Questa iniziativa riporta il territorio siciliano al centro di un percorso che si sta portando avanti da più parti. L’Europa parla sempre delle telecomunicazioni e in un momento in cui si sta investendo tanto proprio in questi settori, una iniziativa di questo genere non può che trovare il più ampio accoglimento”. Lo ha detto Luca Lupi, Segretario generale Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, in occasione della presentazione del Piano “Collegamento Isole Minori”, a bordo della nave posacavi “Teliri”, attraccata per l’occasione al Molo Sammuzzo del capoluogo siciliano.
xd6/col3/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Crescono le risorse per l’apicoltura

Redazione

Nuovo punto di raccolta oli usati al Porto Turistico di Roma

Redazione

Turismo, Santanchè “Con la Cina partnership di sviluppo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.