martedì, 30 Aprile, 2024
Video Pillole

Ginnastica, Villa “Olimpiadi valgono tantissimo, spero in medaglia”



MILANO (ITALPRESS) – “È stato un anno pieno di gare e di emozioni, le mie compagne sono riuscite a qualificare la squadra per le Olimpiadi, io mi sono dovuta fermare per un risentimento alla schiena, ma è tutto risolvibile in vista delle Olimpiadi”. Lo ha dichiarato Giorgia Villa, medaglia d’oro nella trave ai Mondiali di ginnastica artistica 2023 di Baku, a margine della presentazione del progetto ideato da Allianz “Sognando Parigi 2024: 7 atleti, un solo traguardo”. “Il mio obiettivo per le Olimpiadi? È quello di partire con la squadra, sarebbe già tantissimo, tutto quello che mi è successo prima di Tokyo verrà ripagato partendo con la squadra, queste Olimpiadi per me valgono tantissimo, spero appunto di partire, puntiamo a vincere una medaglia con la squadra”, ha aggiunto Villa.
pia/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’Emilia-Romagna al Fancy Food di New York, Mammi: “Cibo è cultura”

Redazione

Covid, fine dell’emergenza: ecco cosa ne pensano gli adolescenti

Redazione

McDonald’s, al via il Roadshow della Sostenibilità

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.