domenica, 28 Aprile, 2024
Motori

Opel torna sul mercato algerino con tre modelli

ALGERI (ALGERIA) (ITALPRESS) – Opel torna in Algeria lanciando tre modelli sul mercato. Opel Mokka, Astra e Grandland saranno ordinabili dal 19 novembre 2023. Lo hanno annunciato ad Algeri, il CEO di Opel Florian Huettl, Hakim Boutehra, Managing Director di Stellantis Maghreb, e Nassim Benguergoura, General Manager di Halil Commerce & Industrie (HCI). Il marchio tedesco torna così in Algeria dopo sei anni. Nel 2017, il governo dell'epoca ha imposto un divieto di importazione di nuovi veicoli. "È un grande giorno per il marchio Opel, che torna in Algeria. Sono convinto che le nostre vetture all'avanguardia delizieranno i clienti algerini e soddisferanno un'ampia gamma di esigenze di mobilità. Opel è sinonimo di ingegneria tedesca, design audace e puro e trasmissioni efficienti", ha dichiarato Huettl, CEO di Opel, ad Algeri. Opel continua così costantemente la sua espansione nei mercati al di fuori dell'Europa. Il produttore tedesco ha già registrato un aumento delle vendite del 60% nel 2023 rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Con l'Algeria, si sta ora aggiungendo un nuovo mercato nella cosiddetta regione MEA (Medio Oriente e Africa). Opel è già attiva in altri 13 paesi della regione, tra cui Marocco, Tunisia, Egitto, Sudafrica e Turchia. In totale, Opel è presente in 30 mercati al di fuori dell'Europa. Opel venderà i suoi veicoli in Algeria attraverso l'importatore Halil Commerce & Industrie, che ha già un ulteriore marchio Stellantis con Fiat nei suoi showroom. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 17-Nov-23 15:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alfa Romeo prosegue a lavorare con impegno e passione per il proprio futuro

Paolo Fruncillo

Nissan Ariya. Test rigorosi per un’eccellente esperienza di guida

Redazione

Nissan main partner dell’e-4ORCE Vertical Winter Tour 2024

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.