sabato, 16 Novembre, 2024
Video Pillole

Rocca “Emergenza abitativa e lavoro le più urgenti”



ROMA (ITALPRESS) – “C’è la necessità di lavorare senza sosta per mettere al centro la dignità dei nostri cittadini. Credo che l’emergenza abitativa e il lavoro siano le cose più urgenti. I numeri sul lavoro sembra che siano in miglioramento; dobbiamo adesso fare la nostra parte per mettere le persone in condizione di avere un alloggio e l’edilizia residenziale pubblica è una responsabilità che abbiamo, anche insieme ai sindaci, e su questo dobbiamo fare di più perché è stata ferma per troppi anni”. Così il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, a margine della presentazione della sesta edizione del Rapporto “Povertà a Roma: un punto di vista” realizzato dalla Caritas diocesana.
xb1/pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Le grandi aziende scoprono il co-working

Redazione

La Sapienza, dottorato honoris causa al cardinale Zuppi

Redazione

Tg Sport – 24/3/2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.