0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Gualtieri “A Roma c’è la piaga del lavoro povero”

lunedì, 13 Novembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “La piaga del lavoro povero, precario e di cattiva qualità è ancora troppo diffusa e il salario minimo sarebbe una misura importante, assieme a tutto quello che rende più conveniente i contratti a tempo indeterminato. Una città che non lascia indietro nessuno è una città in cui stanno meglio tutti, una città solidale e unità è una città migliore”. Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine della presentazione della sesta edizione del Rapporto “Povertà a Roma: un punto di vista” realizzato dalla Caritas diocesana.

xb1/pc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sorsi di benessere – Sos caldo? Ci pensa l’anguria

ROMA (ITALPRESS) – Un drink estivo a base di anguria,…

Monza, sequestrati a usuraio denaro contante e Rolex per 225mila euro

Sequestrati ad un usuraio brianzolo denaro contante ed orologi Rolex…