giovedì, 9 Maggio, 2024
Video Pillole

Falcone “Con dialogo Ars fiducioso di evitare esercizio provvisorio”



PALERMO (ITALPRESS) – “Siamo molti fiduciosi di riuscire a evitare l’esercizio provvisorio con un confronto con tutte le forze politiche”. Lo ha detto l’assessore all’Economia della Regione siciliana, Marco Falcone, presentando a Palazzo d’Orleans la Legge di Stabilità 2024-26. “Il regolamento d’Aula prevede che la legge finanziaria debba essere approvata in 45 giorni. Il governo Schifani domani trasmetterà all’Assemblea regionale sicilia gli strumenti finanziaria. Abbiamo già trasmetto il ddl bilancio e trasmetteremo anche quello di stabilità. Il governo Meloni e il nostro esecutivo hanno dato un’impronta certamente storica alla Sicilia perché ci consente di recuperare quello che nel passato ci avevano tolto”, ha sottolineato. col3/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Di Paola: “Speriamo di avere qualche soddisfazione a Tokyo”

Redazione

Urso “Galleria Alberto Sordi emblema del Made in Italy”

Redazione

Diabete, Sangiovanni: “Da Boehringer impegno con le istituzioni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.