lunedì, 23 Dicembre, 2024
Esteri

La democratica Cherelle Parker primo sindaco donna di Philadelphia

L’elezione della democratica Cherelle Parker a sindaco di Filadelfia è un evento storico per la città. Parker è la prima donna a ricoprire tale carica, e la sua vittoria è una testimonianza della crescente influenza delle donne nella politica americana. Parker ha una lunga storia di servizio pubblico a Filadelfia. È stata membro del consiglio comunale della città per otto anni, e durante il suo mandato ha lavorato su una serie di questioni importanti, tra cui la sicurezza pubblica, l’istruzione e l’assistenza sanitaria. La sua piattaforma elettorale si concentrava sulla sicurezza pubblica, la pulizia della città e la creazione di opportunità economiche per tutti. Ha promesso di affrontare la crescente violenza in città, di migliorare la pulizia e la manutenzione delle strade e dei parchi e di creare posti di lavoro ben pagati per i residenti di Filadelfia.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Medici ospedalieri: assistenza sanitaria, ribadiamo i valori di equità, solidarietà e universalismo

Anna Garofalo

Lavoro, i sindacati sottoscrivono il rinnovo del contratto delle Cooperative sociali

Federico Tremarco

Turi (Uil-Scuola): “Uscire dalla palude. Il ministro Bianchi faccia scelte coraggiose”

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.