0

P.A. a Caivano, al via le procedure concorsuali e lo scorrimento delle graduatorie

domenica, 5 Novembre 2023
1 minuto di lettura

È stata accolta dal Dipartimento della Funzione pubblica la richiesta del Comune di Caivano (Napoli) di attivare la Commissione Ripam per il reclutamento dei profili professionali necessari a soddisfare i fabbisogni di personale della Pubblica amministrazione previsti dal Piano Integrato di Attività e Organizzazione (Piao) 2023-2025 approvato di recente. L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività per il rafforzamento della capacità amministrativa dell’ente annunciate dal ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, in occasione della sua recente visita a Caivano.

Rilancio del Comune

“Diamo seguito agli impegni assunti per il rilancio del Comune di Caivano e, senza perdere tempo, dotiamo il Comune di figure professionali indispensabili per assicurare a cittadini, famiglie e imprese i servizi essenziali di cui hanno bisogno – commenta il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo -. A una settimana dalla istituzione della ‘task force Caivano’, abbiamo subito accolto la richiesta della Commissione straordinaria, che ringrazio per la collaborazione, per dotare l’amministrazione di tutti gli strumenti necessari a rispondere alle esigenze del territorio. Lo Stato torna così ad essere presente a Caivano, ridando operatività al Comune, che è la casa di tutti i cittadini”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Telecom si aggiudica la gara per fornitura dei servizi alle P.A.

Consip ha aggiudicato a Telecom Italia Spa la nuova gara…

Sprechi costano 200 miliardi. P.A. pagamenti più veloci ma il debito sale a 52 miliardi

La Pubblica amministrazione pur accorciando i tempi di pagamento vede…