sabato, 4 Maggio, 2024
Video Pillole

Nordio “Con il premierato più stabilità”



NEW YORK CITY (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il premierato “è una riforma estremamente importante che riguarda la stabilità del governo. Era nel programma ed è stata attuata in tempi più che ragionevoli”. Lo dice il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, parlando con i giornalisti a New York.
“Di riforme ne avremmo bisogno in molti settori, anche di quella della giustizia, ma vanno fatte step by step – ha aggiunto -. Questa riforma va nella direzione della maggiore stabilità e della impossibilità di tradire il voto degli elettori attraverso cambiamenti di Governo che non siano in linea con quello che è stato manifestato nel voto”.

col/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Manovra, Lepre “La priorità è il caro energia”

Redazione

La barba al palo – Questa Juve vuole farsi un regalo

Redazione

Ucraina, Mattarella: “Guerra minaccia sistema fondato su diritto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.