mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Video Pillole

Triumph rinnova la Tiger 900



ROMA (ITALPRESS) – Più potente e tecnologica ma anche più comoda e con consumi ridotti. La nuova gamma Tiger 900 di Triumph è stata profondamente rivista e aggiornata sotto ogni aspetto per rimanere competitiva nel segmento adventure di media cilindrata. La nuova famiglia comprende Tiger 900 GT, GT Pro e Rally Pro, ciascuna arricchita da un pacchetto di upgrade tecnici ed estetici. Ma la vera novità è nel caratteristico motore a tre cilindri che ha ricevuto un importante aggiornamento, inclusi componenti del propulsore rivisti, che forniscono il 13 per cento di potenza in più rispetto alla generazione precedente, con una picco massimo di 108 cavalli. Il nuovo motore offre anche una maggiore trattabilità ai bassi regimi e un risparmio di carburante fino a quasi il 10 per cento.

tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Quirinale, Meloni: “Mattarella bis anomalia istituzionale”

Redazione

Borla (Intesa Sanpaolo) “Per imprese femminili ancora molto da fare”

Redazione

Caro bollette, il nuovo governo dovrebbe erogare 35 mld

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.